Il Cleansing Foam è un detergente viso in mousse, vegano, soffice enutriente arricchito da ingredienti attivi e agenti detergenti. Uno degli ingredienti ricorrenti di questa linea 50+ consiste nelle cellule staminali vegetali estratte dagli ulivi, presenti anche in questo prodotto. Le cellule staminali donano alla pelle una forte carica di energia, rendendolo particolarmente adatto alle pelli mature, mentre altri ingredienti, come la Niacinamide e il Pantenolo, penetrano nella pelle idratandola, levigandola e migliorandone l’elasticità. Adatto a tutti i tipi di pelle, il Cleansing Foam può essere utilizzato per detergere la pelle e rimuovere il make-up da viso ed occhi. Allergy Certified, vegano, dermatologicamente testato, privo di profumazione aggiunta e senza SLS & SLES.
Modalità di utilizzo: Utilizzare per detergere la pelle giorno e/o notte. Inumidire la pelle e massaggiare 1-2 noci di mousse con movimenti circolari su viso e collo. Successivamente risciacquare con acqua tiepida. Il consiglio in più: aggiungere alla mousse degli oli per ottenere una maggiore idratazione.
Lo sapevi? La nostra gamma 50+ è adatta per essere combinata con i prodotti per tutte le età, puoi usarla sia con gli altri prodotti della gamma 50+ che da sola. Quindi, puoi facilmente mixare il Cleansing Foam con i tuoi prodotti di skincare preferiti!
Ingredienti chiave:
– Cellule staminali vegetali estratte dagli ulivi che rinvigoriscono e compattano la pelle.
– Niacinamide, meglio nota come vitamina B3, ingrediente attivo che riduce le rughe più sottili ed in più protegge dai radicali liberi, donandoidratazione.
– Aloe vera organica che dona alla pelle uno strato protettivo. Ottima per pelli impure, irritate e secche.
– Pantenolo, meglio noto come provitamina B5, che penetra nella pelle idratando e levigando.