La forza dei magneti integrati nella maschera accelera la circolazione del sangue e dei fluidi. Il campo magnetico che viene a generarsi nel sangue migliora il trasporto e l’espulsione dal corpo di tossine, impurità ed eccesso di acqua. La maschera favorisce la generazione di globuli rossi, accelera il metabolismo e ristruttura le cellule invecchiate, stimolando al contempo la crescita di nuove cellule. La frequenza magnetica migliora inoltre la circolazione periferica.
La maschera è delicata e leggera, non irrita e garantisce l’assorbimento rapido dei principi attivi, rendendo la pelle sana, idratata, levigata e soffice.
– Accelera il rinnovamento cellulare
– Previene la trasformazione delle micro rughe in rughe in profonde
– Rallenta l’invecchiamento cutaneo
– Depura e riduce i gonfiori
– Migliora il metabolismo cutaneo
– Migliora la circolazione periferica
– Rinfresca e leviga la pelle
INGREDIENTI CHIAVE:
GLICERINA: un ingrediente riparatore e “skin identical”,ovvero presente per natura nella pelle. La glicerina idrata e rende più morbida la pelle.
BETAINA: altamente idratante, controlla il bilancio idrico della pelle. Rafforza la barriera cutanea, rendendo la pelle più soda ed elastica. Dona al viso un aspetto levigato. Ha un effetto antinfiammatorio.
TREALOSIO: il trealosio è uno zuccheroidro-attivo presente nelle piante del deserto. Esso forma una barriera protettiva sulla pelle, impedendo la perdita di idratazione.
SUCCO DI FOGLIE DI ALOE VERA: dall’effetto emolliente e riccodi antiossidanti come beta carotene, vitamine C ed E, crea uno strato protettivo sulla pelle.
BISABOLOLO: il bisabololo viene ottenuto dall’olio di camomilla, rinomato per i suoi effetti curativi e antinfiammatori. MAGNETI: i magneti integrati accelerano la circolazione del sangue ed dei fluidi.Il campo magnetico che viene a generarsi nel sangue facilita l’espulsione di tossine, impurità e acqua in eccesso.
Applicazione:
1. Detergi accuratamente il viso e asciugalo.
2. Posiziona la maschera sul viso ed esercita una lieve pressione sulla pelle.
3. Dopo 20 – 30 minuti, rimuovi la maschera e picchietta delicatamente la pelle, in modo tale che i residui di prodotto vengano assorbiti. Utilizza la maschera una sola volta.